Mi avete letto in ...

martedì 20 novembre 2012

INSIDER: IL NUOVO PROGRAMMA DI LUIGI PELAZZA DE LE IENE

Prima che qualcuno, tra il serio e il faceto, lo pensi davvero, assevero che il sottoscritto non è l'ufficio stampa de Le iene né tanto meno di Mediaset.
Credo solo che trasmissioni come quella siano cibo per la mente e uniscano preziosamente informazioni e spettacolo.
Luigi Pelazza poi è semplicemente una delle iene preferite, ergo mi fa piacere pubblicizzare questo nuovo programma che non perderò per nulla al mondo.

Da www.lanostratv.it

INSIDER: LO SPIN OFF DE LE IENE IN ONDA IL 28 NOVEMBRE SU ITALIA 1. Se vi stanno mancando Le Iene,
su Italia 1 c’è una bella notizia per tutti voi. Se il programma condotto da Ilary Blasi tornerò in onda solo a gennaio 2013, la rete giovane di casa Mediaset ha deciso di sperimentare un nuovo format che vede impegnata proprio una delle Iene. Lui è Luigi Pelazza che nel corso del programma ha affrontato diversi casi difficili e estremi e così farà anche nel nuovo programma Insider. Questo format può essere tranquillamente definito lo spin off de Le Iene, andrà in onda il 28 novembre con una puntata sperimentale e se troverà il consenso del pubblico diventerà un appuntamento fisso.
Insider quindi è un programma di inchieste condotto da Luigi Pelazza che affronterà difficili casi italiani e a viverli sarà direttamente il conduttore che sarà sempre il protagonista dei servizi che verrano mandati in onda durante il programma. Luigi attraverso travestimenti e telecamere nascoste ha vissuto diverse esperienze in prima persona come ad esempio la criminalità organizzata riuscendo a infiltrarsi nella 'ndrangheta calabrese. Esperienze forti quindi per denunciare quella parte d' Italia che non piace sicuramente a nessuno, per questo il programma potrebbe avere successo: si tratteranno temi che fanno sempre scandalo. Ma Pelazza non si è infiltrato solo nella 'ndrangheta, ma anche in altre situazioni e manderà in onda un servizio sul traffico di droga che viene dalla Colombia.