Mi avete letto in ...

martedì 2 luglio 2013

PHANTASMAGORIA: UN NUOVO PROGETTO HORROR

Diffondiamo volentieri il comunicato stampa del regista Domiziano Cristopharo, il quale annuncia un nuovo progetto cinematografico in cantiere.

Da una ritrovata collaborazione nel cinema di genere tra Francia/Italia, è in arrivo un nuovo horror pensato per diffondere semplicemente… la paura!
Credete ai fantasmi?
La compagnia M INTERNATIONAL ha lanciato il 2 Luglio 2013 la produzione di un nuovo film: «PHANTASMAGORIA» tre scioccanti racconti horror che vi porteranno... «oltre»
Dalla mente di Mickael Abbate (direttore della "Samain du cinéma fantastique") con il contributo di Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Bloody Sin – oltretomba, Poe: Poetry of Eerie) e
Tiziano Martella (Legio XIII ed anche make-up artist di "Zombie Massacre" e "Eaters") Phantasmagoria è una co-produzione Italo-francese.
Il film vuole riportare in auge le vecchie atmosfere di quei film che facevano «accapponare la pelle» per permettere al più largo numero di spettatori di riscoprire la paura attraverso un linguaggio cinematografico che va oltre l'abuso di effetti speciali fini a se stessi: rumori sinistri, luoghi maledetti, favole moderne per tornare a viaggiare un pò con la fantasia.
«Credete ai fantasmi? E allora sentite queste storie...»
Federico Bebber è un artista visivo italiano, apprezzato internazionalmente, che firma il poster del film, la cui uscita è prevista nel 2014.