Mi avete letto in ...

giovedì 14 novembre 2013

NON ABBIAMO PIU' NULLA DA FARCI RUBARE


«Alla cortese attenzione dei sigg. ladri, se vi venisse la malaugurata idea di fare irruzione in casa mia, sappiate che non ho più nulla. L’oro che avevo l’ho venduto a “Veneto Compra Oro”, il frigo è vuoto, i pochi soldi li tengo in tasca e nell’armadio ho solo abiti vecchi. Lasciate, semmai, qualche
euro nella cassetta della posta". 

Il testo citato è comparso su un foglio, scritto a mano con un pennarello nero e affisso al cancello di un’abitazione privata nel quartiere Arcobaleno a Limena, recentemente turbato da una lunga serie di incursioni negli appartamenti.

A.M., l’autore 60enne del messaggio, ha voluto in questo modo sensibilizzare il comune e l’opinione pubblica sul tema ormai drammatico del gran numero di furti di cui la zona è stata teatro, con l’aggravante della situazione economica generale… senza nascondere la speranza di riuscire a scoraggiare anche eventuali malviventi.

Fonte: www.cronacavera.it