Mi avete letto in ...

giovedì 3 aprile 2014

FOTO SESSION DEL CAST DE "IL PRETORE" AL BAFF

Da sx Giulio Base, Sarah Maestri, Francesco Pannofino, Eliana Miglio, Mattia Zàccaro, Carlo Garau, Carlo Giuseppe Gabardini

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 2 aprile il regista Giulio Base e parte del cast si sono presentati allo spazio festival di piazza San Giovanni per incontrare i giornalisti e abbracciare l'affetto dei fans.
Tutti sono sembrati sì concentrati sulla parte promozionale del lavoro (alla sera alle 21 a Varese vi è stata la proiezione in anteprima della pellicola), ma anche ben disponibili a
interloquire con i presenti. Simpatico Base, che si è divertito a scherzare con Carlo Giuseppe Gabardini (il noto Olmo di "Camera cafè") per il look non certo da "elegante festival" di quest'ultimo.
Gabardini si è lasciato scappare: "Se mia mamma vede che non ho la giacca, mi incula!".
Base è stato accompagnato per un veloce giro nella piazza dallo staff di Baff e ha attestato il suo gradimento per l'urbanistica del centro di Busto Arsizio. Il gruppo è sembrato sorridente, affabile e informale; le due donne, Sarah Maestri ed Eliana Miglio, un po' più attente all'etichetta, ma simpatiche.

Non posso rivelare per decenza ed etica giornalistica quello che mi ha detto a piena voce Olmo Gabardini mentre mi ha firmato l'autografo per la mia ragazza. Ovviamente dico questo con estrema simpatia perché è stato gentilissimo e troppo simpatico e fuori dagli schemi.