Mi avete letto in ...

venerdì 11 luglio 2014

MANGIA CIBO PER ANIMALI PER PROMUOVERE CONSAPEVOLEZZA SUGLI INGREDIENTI

Ci sono prodotti biologici o senza glutine, cibo naturale e olistico, crocchette o scatolette per ogni sorta di dieta specializzata, anche per quella vegana. Chiunque sia entrato di recente in un negozio di animali ben fornito sa bene quanta varietà di alimenti ci siano a disposizione dei nostri gatti e cani.

Continua a leggere per vedere il video...


Con tutte queste opzioni potrebbe non sorprendere che gran parte degli ingredienti del cibo per i nostri animali sia nutriente e sano tanto quanto alcuni prodotti per gli uomini. E' una donna vuole dimostrarlo. Si tratta di Dorothy Hunter, proprietaria del negozio Paws natural pet emporium a Richland, nello stato americano di Washington.
La negoziante è convinta che il cibo venduto nel suo negozio sia buono per gli animali, ma anche per le persone. Per questo per 30 giorni ha deciso di seguire una dieta a base di pet food.
"Credo nei nostri prodotti e nella loro bontà. Io in realtà credo che i nostri animali domestici mangino meglio di noi" ha dichiarato sul suo canale YouTube . "Detto questo, per il prossimo mese, fino al 19 luglio ... mangerò cibo per cani per 30 giorni". 
La Hunter racconta di essere stata ispirata a provare questa nuova dieta quando, mentre riempiva gli scaffali di prodotti, fu assalita da un senso di fame. "Non avevo il tempo di fare uno spuntino, così ho preso un sacchetto di snack", spiega. 

Forse mangiare cibo per cani per un tempo così prolungato potrebbe non essere sano, oltre che sembrare disgustoso, ma non è poi così male come tentativo di promuovere la consapevolezza sugli ingredienti dei cibi per animali. A meno che si tratti dell'ennesima trovata pubblicitaria, come fa notare qualche utente in rete... Qualcuno di voi ha mai pensato di assaggiare il cibo dei suoi amici pelosi?


Fonte: www.greenme.it