Mi avete letto in ...

giovedì 25 dicembre 2014

FABBRICA DI FUOCHI D'ARTIFICIO: ESPLOSIONE CON MORTO


Un'esplosione si è verificata all'interno di una fabbrica di fuochi d'artificio a Pizzoni, nel Vibonese: il bilancio provvisorio è di un morto e una persona ferita gravemente. Il titolare dello stabilimento,
Ernesto Pugliese, 34 anni, è stato soccorso e portato nell'ospedale di Vibo Valentia. I vigili del fuoco hanno poi individuato il corpo di un operaio, originario della Romania, che risultava presente al momento dell'esplosione.

La deflagrazione è avvenuta dopo le 16,30, in un capannone situato lungo la strada tra Pizzoni e Soriano Calabro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vibo e Serra San Bruno oltre ai carabinieri di Vazzano e Soriano. Il ferito, Ernesto Pugliese, 34 anni, è stato trasferito al centro grandi ustionati di Palermo con bruciature su diverse parti del corpo: non sarebbe in pericolo di vita.

Il cadavere dell'operaio è invece sotto alcune lamiere e al momento non è stato possibile avvicinarsi alla struttura in quanto la zona non è stata completamente messa in sicurezza per la presenza di materiale esplosivo.


Fonte: www.tgcom24.mediaset.it